I nostri Soci



Giflex ha de sempre dedicato a tutte le aziende del settore dell’imballaggio flessibile particolare interesse cercando di rappresentarle e tutelando i loro interessi nei rapporti con le istituzioni, le autorità e i mezzi di comunicazione.

Per questo motivo Giflex ha aperto la possibilità di associarsi non soltanto alle aziende che producono imballaggio flessibile ma anche alle aziende fornitrici direttamente interessate ad avere un filo diretto con le aziende di converting.

Giflex attualmente conta su 85 aziende associate suddivise in due categorie:

  • Soci Trasformatori: 36 aziende nazionali e multinazionali, con stabilimenti in Italia, che producono imballaggi flessibili stampati.
  • Soci Simpatizzanti: 49 aziende italiane e multinazionali che forniscono materie prime, macchine di trasformazione, accessori e servizi per l’industria dell’imballaggio flessibile.

Il grado di rappresentatività all’interno di Giflex è diverso tra le due tipologie ma l’essere soci significa poter partecipare agli eventi organizzati dal gruppo e essere protagonisti nelle diverse attività che Giflex avvierà per meglio conoscere le caratteristiche del settore.